mercoledì 18 aprile 2007

WINGS&MUSIC

Mercoledì 11 aprile.
Nessun letto rifatto e un po' di roba in giro, il materasso ancora gonfiato. Si vede che sono di nuovo sola... La sera finalmente riesco ad andare in un locale dove Beppe mi ha sempre invitato: il 1849.
Aspettando Azzu scorgo sulla 3rd ave un negozietto nascosto da ristoranti e grocery. A un giretto non si rinuncia mai e così trovo un cappottino bellissimo e molto economico! Per fortuna qui posso ancora metterlo...
Arriviamo a bleeker con Aida e entriamo in questo locale apparentemente normale, ma poi very nice. Divanetti, live music, caraffe di birra e soprattutto chicken wings a 20cents l'una! Incontro Beppe e i suoi amici, arriva Fulvio con un suo collega greco, Gus, Rob..siamo in tanti.
Le canzoni diventano sempre più belle e la birra scorre..anche sui tavoli!

Come temo la subway mi canta la ninna nanna e mi addormento, ma per fortuna il mio sesto senso mi sveglia proprio alla 110th! E' anche questa volta non devo tornare indietro!

Nessun commento: