lunedì 23 aprile 2007

50 BLOCCHI

Sabato 21 aprile.
Sveglia alle 8. Si ripete la possibilità di andare dai francescani per un po' di servizio e non voglio rinunciarci per una dormita. Mi alzo, caffè, corro, arrivo in ritardo, ma poi il lavoro inizia. Siamo in pochi rispetto all'altra volta, ma ci si diverte e conosco delle ragazza sudamericane molto simpatiche. Facciamo un po' di fitness trasportando su e giù sacchetti con il cibo e poi pranziamo tutti insieme.
A casa un pisolo non me lo toglie nessuno!
Poi mi faccio forza ed esco perchè DEVO andare a Central Park con questo caldo. Cammino da casa mia fino alla 59: 50 blocchi. Non sono stanca perchè passeggio e faccio foto vedendo concretamente la voglia di caldo delle persone. Chi corre, va in bici, pesca, prende il sole, gioca, fa capoeira, fa volare l'aquilone, si bacia, legge, studia, lavora al computer...Ci sono partite di baseball, concertini, bambini in passeggiono con i piedini ciccioti al vento. Che bello Central Park!
A columbus circle faccio un deludente giro a jazz mall e poi torno a casa. Poco dopo sono già pronta per uscire per una birretta a Soho.

Nessun commento: