giovedì 26 aprile 2007

WELCOME!

La sveglia la mattina è molto più traumatica per me che per Vale, ma riusciamo a uscire quasi in orario. In ufficio le mie colleghe sono particolarmente contente di conoscerlo e addirttura mi rivolgono la parola durante la giornata...fascino del masculo italiano?

Mi vesto pensando sia una giornata calda invece finiamo in due sotto un giornale per ripararci dalla pioggia..bel tempo te ne sei già andato?
La mattina dopo la classica colazione da Moahmed andiamo su Madison perchè ho una visita, poi passiamo dalla galleria d'arte Eden Gallery dove beviamo un espresso orgogliosamente offerta da un israelichiacchierando di arte, esibizioni, milano, new york...
Vado dal commercialista dove incontro Pietro che mi saluta con "salve!". Pietro, ma non mi riconosci? Sono la Fra!!!
Prima della seconda visita lo stomaco di vale comincia ad essere attratto da ogni tipo di cibo e profumo quindi ci vuole qualcosa di sostanzioso. Il kebab per strada mi sembra possa calmarlo per qualche ora. Di fronte alla library troviamo due sedie, messe lì apposta per noi e così mangiamo la spanna di panino che sbrodola per terra..
Vado in agenzia e conosco una signora colombiana con la quale parlo di lavoro e dell'Italia. Lei è un'appassionata di opera e adora la Scala!

Dopo una coroncina con verdurine fritte al Barolo, eccoci nel 1849! Succede di tutto..mi requisiscono l'acqua all'ingresso, ci portano le spicy wings e non le normali, ci fanno cambiare posto, non mi vogliono dare lo scontrino...ma la serata è bella, le ali buone e la pitcher finisce in fretta!
Il ritorno è infinito perchè nessuna subway fa local stop e così dopo esserci addormentati sulla banchina siamo andati fino alla 125 e poi siamo tornati indietro. Questo è quello che meno sopporto della subway: le attese di notte.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Tienilo a stecchetto quello là!a presto ragazzi.vi leggo!

Anonimo ha detto...

il fatto che tu abbia smesso di scrivere sul blog mi dà da pensare..tutto bene?valerio non avrà mica esagerato coi wurstel...