martedì 24 aprile 2007

-1!

Lunedì 23 aprile.
Ultima settimana intera di lavoro!
Qualche momento di tensione con l'headquarter, ma poi mi ritaglio un momento tutto mio per mangiarmi l'insalatina portata da casa (Antonina mi manchi!!).
Il sole splende, la temperatura è caldissima e Madison Square Park è piena di persone. Tutti lavoratori senza scarpe, con maniche tirate su a cannottiera, gambe bianche come latte e occhiali da sole. Mi siedo per terra, leggo il giornale, ascolto musica e mangio...ci manca solo un piccolo nap e sarebbe perfetto!
Dopo un salto dall'estetista cinese (!!) vado da Azzu, mi lavo i capelli, guardo una puntata di sex and the city e l'aspetto comprare uno yogurt e poi per andare da Fulvio.
I programmi cambiano e ci troviamo io, Azzu, Fulvio e Aida a bere caraffe di margarita. Il lunedì costa poco, il locale è pieno di lucine colorate, il guacamole è buonissimo, ma non dobbiamo distrarci dalla missione della sera: andare da Ful a prendere il materassino gonfiabile per Vale.

Riusciamo a fare tutto e un simpatico pakistano mi porta sotto casa con il suo taxi nero. Tranquilli, è normale, i taxi gialli non ci sono ad Astoria!

VALE TI ASPETTO...QUESTA VOLTA NON TROVARE LA SCUSA DELLA NEBBIA PER ARRIVARE IN RITARDO!

Nessun commento: