mercoledì 21 marzo 2007

SE L'INIZIO E' COSI'...

Lunedì 19 marzo.
Mentre sono di fronte a preventivi di voip, J. mi chiede se voglio l'insalata. Rispondo di si e poco dopo mi ritrovo al tavolo riunioni apparecchiato per il pranzo con addirittura due con candele. Accanto a me niente giraffe, solo un cammello di legno che mi arriva all'ombelico.
Insalata squisita rispetto alla quantità standard del cibo che sto mangiando: tonno, salmone, mais, piselli, cipolla (...), fagiolini,avocado, pomodori, insalatina verde, broccoletti e uova. Una bomba. La chicca però è stato l'espresso finale..
Dopo tre settimane il ghiaccio comincia a sciogliersi, i continenti ad avvicinarsi e mi sento più meno estranea a quell'uffico così esotico, ma sempre così silenzioso e riservato.
La sera assonata scendo dalla gialla per prendere l'aranc..quando sento una voce che canta, mi vengono i brividi, scorgo il nome dell'artista e subito mi intrufolo nella massa, mi siedo per terra e lì ci rimango per più di mezz'ora. E' Susan Cagle! Già vista a novembre a Time Square e già comprato il cd "subway". Le sue canzoni hanno accompagnato le cene con lexi, le serate con vale, le valigie, i risvegli, i momenti più pensierosi...e ora è di nuovo di fronte a me!

Felicissima della giornata, mi passa la stanchezza e ho tutte le forze per uscire la sera. Stanotte dormo da Azzurra visto che quel troublemaker di Greg non c'è e possiamo starcene tranquille senza le sue filosofie di vita e le fisse maniacali. Azzu deve finire alle 10, ma arriva a casa dopo le 11.30. Quindi ci siamo addormentate "early in the morning"!

Nessun commento: