domenica 15 giugno 2008

WEEK END ALLA FRA

Esco con l'idea che questro week end sarà bello, ma non rilassante..
Giro al portello per qualche bene di prima necessità, una bella piantina per Fede e poi appuntamento a Corsico per vedere un motorino. Corsa dal nonno, saluto alla zia e poi via verso la Croce Verde perchè stasera c'è un doppio appuntamento: turno + grigliata!
Le ambulanze sono parcheggiate in strada e il cortile si trasforma in una distesa di tavoli e panche in perfetto stile sagra. 6 griglie cuociono enormi spiedini, la polenta gira lì vicino e la birra artigianale comincia a spillare a grande quantità. Il banchetto dei cocktail inizia a spremere, tagliare, mischiare, creare...C'è musica, allegria e confusione. Anche la sirena dell'ambulanza riesce a partecipare alla festa. Tra mangiate e bevute rigorosamente soft arrivano servizi e così ci alterniamo per riuscire a godere un po' tutti di quella euforia. Dopo la buonanotte un servizio dopo l'altro...argh!
Alle 9.00 io e Vale siamo a berci un te al limone per smaltire la pesantezza della sera prima e poi andiamo a vedere un altro motorino..che è quello buono!!!!!!!!

Il tempo è fedele ai giorni precedenti quindi pioggia grigia e freddo. Andiamo alla ricerca della piazza mercato di Pioltello perchè oggi c'è il grande debutto della Rouge! Prima volta di mercato, prime vendite, prima pioggia torrenziale...brava amica che hai iniziato!
Scappiamo da Gaia perchè dopo mesi siamo riusciti a organizzare con la Fede e il Dome un pranzetto nella loro casa nuova. Ci stendono con il menu e ci alziamo da tavola alle cinque...

Torniamo a casa satolli con la signorina del navigatore che non sbaglia uno svincolo...quello che ci vuole ora è decisamente una sana dormita!

Nessun commento: