martedì 3 aprile 2007

Il temibile hangover

Giovedì 29 marzo.
Mi alzo, mi vesto, esco, ma tutto mi sembra così difficile...anche stare in piedi nella subway perchè non c'è posto per sedersi. Chiedo a Moahmed di farmi un caffè con poco zucchero, non voglio ingerire nulla di dolce, ma l'effetto non è di grande aiuto. La giornata trascorre lentissima, ma per fortuna finisce. A casa è tempo di lavanderia e così impacchetto tutto e vado nel basement. Nel mentre cucino, mangio, metto a posto e poi faccio il grande errore di essere troppo ottimista sui tempi necessari per asciugare. Ho caricato troppo l'asciugatrice, una vocina mi dice che 6 coins sono troppo pochi, ma è tardissimo e non ho voglia di aspettare. I vestiti sono un po' umidicci..ma penso siano gestibili. Sbaglio. Sono bagnati e li appendo ovunque in stanza, ma impiegano due giorni ad asciugarsi emanando un gradevole profumo di...bucato.

Nessun commento: